PROBLEMI D’AMORE CHE NON RIESCI A RISOLVERE?

Legamenti d’Amore sicuri che funzionano in breve tempo

Se sei arrivato/a su questa pagina alla ricerca di un Legamento d’Amore è probabilmente perché non riesci ad accettare la fine di un rapporto sentimentale o perché senti che il tuo partner si sta allontanando. Oppure perché temi l’intromissione di una rivale nel tuo rapporto di coppia o ancor peggio perché il tuo partner ti ha lasciato per unirsi a un’altra persona.

Non disperare e contattami adesso, la magia ti può aiutare se ci credi davvero ed è stata utilizzata con successo da milioni di persone prima di te. I miei potentissimi legamenti d’amore in 24 anni di attività hanno riunito oltre 2 mila coppie e riportato la serenità dal punto di vista sentimentale. Metterò a tua disposizione tutte le mie competenze per ottenere lo stesso risultato anche con te, essendo fermamente convinto che una soluzione sia quasi sempre possibile.

I migliori Legamenti d’Amore potenti e indissolubili

Premetto che ogni caso è a sé, ogni individuo è diverso da un altro e diverso è il modo in cui assorbe le energie messe in circolo da una ritualistica. Un legamento è potente e indissolubile quando è appropriato, quando è stato scelto in maniera precisa a seguito di un’accurata analisi esoterica. Dopo tanti anni di esperienza mi permetto di dire che i miei legamenti d’amore sono così potenti da poter sanare o risolvere quasi ogni problematica sentimentale, sia in coppie etero sia gay o bsx. Ecco perché li ritengo i migliori, visti i risultati straordinari che hanno dato nel tempo.

L’intero mio operato è frutto di uno scrupoloso rispetto dei dettami dell’antica tradizione magica e di una scelta ben definita, avendo deciso di concentrare tutte le mie energie nell’apprendere e realizzare i legamenti d’amore più sicuri perché senza colpi di ritorno. Sono in grado di ristabilire l’equilibrio in una coppia in crisi, far tornare la persona amata, risvegliare gli appetiti sessuali del tuo partner ed eliminare un/una rivale.

Legamenti a distanza su fotografia

E’ possibile realizzare legamenti d’amore a distanza con la fotografia? La risposta è sempre sì: i legamenti più forti funzionano con la fotografia e la data di nascita, assieme ai dati anagrafici delle 2 persone da legare. In magia la distanza non esiste e non costituisce un problema quando si lavora sul piano astrale, un valido operatore può operare su un obiettivo situato in qualsiasi luogo. Questo principio trova riscontro tanto nei legamenti in magia bianca quanto nei legamenti in magia rossa e nera.

Specifico tuttavia che per effettuare un legamento d’amore non sono sufficienti una fotografia e i dati anagrafici, almeno nella tradizione magica occidentale. Per usufruire dell’eggregora, vale a dire la forza che rende viva la ritualistica, servono determinate condizioni che buona parte degli operatori ignorano o fanno finta di non ritenere importanti.

Presupposti per la riuscita di un legamento

Può capitare a volte che un legamento d’amore non funzioni subito, ci sono casi che si risolvono facilmente e casi un po’ più complessi. La maggior parte di essi, se vengono seguiti a dovere dall’operatore e se il committente ha la volontà e l’ostinazione per andare avanti, si risolvono positivamente. Tutto sta nell’iniziare, nell’affidarsi a un operatore competente e nel fidarsi di colui che hai scelto. Mantieni un atteggiamento positivo nella riuscita della lavorazione, credici con tutto/a te stesso/a, dai per scontata la riuscita, vivi come fosse già avvenuta.

E’ questo il prezioso contributo che puoi dare per raggiungere il risultato, non devi fare niente altro. Anche se hai già provato a fare uno o più legamenti d’amore con qualche altro operatore e non sono riusciti, non abbatterti mai perché niente è perduto. Tutto può cambiare in meglio da un momento all’altro, la magia funziona in questo modo e non è detto che i miglioramenti debbano avvenire necessariamente in modo progressivo. Il buio si può trasformare in luce in un attimo.

Tempistiche di un legamento d’amore, in quanto tempo funziona

Vuoi sapere dopo quanto tempo funziona un legamento d’amore? Non ti far abbagliare dalle promesse di riuscita nell’arco di qualche giorno o qualche ora, la magia ha i suoi tempi e i legamenti d’amore immediati non esistono. Le ritualistiche sono composte da cerimonie prestabilite e da passaggi che necessitano di giorni per essere compiuti. Il cerchio si apre e poi si deve chiudere, a chiusura avvenuta le energie inizieranno a raggiungere il bersaglio che le dovrà assorbire. Le fasi di un legamento d’amore sono diverse e vanno completate con grande attenzione.

Le tempistiche di un legamento in genere vanno dai 7 giorni alle 3 settimane, dipende da caso a caso. Non dare peso a quanti giorni trascorreranno, i risultati ti ripagheranno di qualsiasi attesa. Durante tutto il percorso non ti lascerò mai solo/a, ti seguirò fino a quando avremo ottenuto il risultato voluto. Sarò io a indicarti la via da seguire, aiutandoti a rivedere la luce in fondo al tunnel. Te lo ripeto ancora una volta, non farti raggirare dalle false promesse e ricorda la magia ha i suoi tempi, sempre. I legamenti d’amore in pochi giorni non esistono.

MAGIA BIANCA

Legamenti d’Amore in magia bianca

Questo tipo di legamento va richiesto quando la situazione non è ancora compromessa. La magia bianca in campo amoroso ha grossi limiti che la rendono utilizzabile con efficacia solamente in un numero limitato di situazioni. Un legamento d’amore in magia bianca incrementa un sentimento già esistente, protegge, fortica e consolida la coppia.

Questo tipo di rituale spesso viene svolto a titolo preventivo, senza aspettare che la situazione sia già precipitata. La magia bianca infatti, non essendo mai impositiva, non agisce sul libero arbitrio e quindi può fare poco in situazioni complicate.

MAGIA ROSSA

Legamenti d’Amore in magia rossa

La magia rossa è utilissima per risolvere una moltitudine di casi, soprattutto quelli che hanno bisogno di una spinta maggiore dal punto di vista sessuale. Nelle pratiche di magia rossa, quindi, il sesso viene inteso come strumento per iniziare o rafforzare un rapporto. Un legamento in magia rossa non è spirituale come un rituale analogo in magia bianca, né infligge sofferenze come un legamento in magia nera.

La magia rossa, se usata consapevolmente, ha aiutato a sbloccare tantissime situazioni e di conseguenza a risolvere altrettanti casi.I legamenti d’amore in magia rossa non sono semplici da eseguire e richiedono l’intervento di un operatore esperto, onde evitare i colpi di ritorno tipici dei legamenti fai da te e delle pratiche pubblicizzate nei forum esoterici.

MAGIA NERA

Legamenti d’Amore in magia nera

La magia nera è indicata nei casi più disperati o comunque particolarmente difficili. I legamenti d’amore in magia nera agiscono costringendo il bersaglio a cambiare idea tramite l’inflizione di sofferenze, le quali si annullano soltanto quando entra in contatto col committente. Questo fa sì che la vittima subisca un’alternanza di dolore-piacere e che quindi colleghi la sua condizione alla mancanza del committente, venendo indotta a tornare sui suoi passi e a rivedere le scelte passate.

I risultati raggiunti negli anni con la magia nera mi includono senza alcun dubbio tra i maggiori esperti di questa pratica. Un legamento d’amore in magia nera è una concreta e potente opera occulta: alcuni lo chiamano legamento d’amore impositivo, alcuni fattura ma il principio e le tecniche utilizzate rimangono gli stessi.

Esempi di utilizzo delle Legature d’Amore 

W

MAGIA BIANCA

Due persone che si amano o comunque si vogliono bene sono ostacolate nel loro amore da problemi o nemici, quindi si sono allontanate o il loro rapporto è in forte crisi. La situazione è caratterizzata dalla presenza di un sentimento reciproco di solidarietà, di benevolenza, di passione e/o di amore.

W

MAGIA ROSSA

Un rapporto sentimentale si è molto raffreddato, oppure un amore deve ancora sbocciare perché si è ancora nella fase della conoscenza e nessuno dei due risce a prendere l’iniziativa. In questo tipo di situazione il tempo che trascorre è deleterio, in quanto:

1) un raffreddamento sentimentale in una coppia consolidata porta alla totale perdita d’interesse e a volgere lo sguardo altrove.

2) in una coppia che si deve ancora formare, se la fase della conoscenza non sboccia in qualcosa di concreto in tempi ragionevoli si verifica una chiusura della frequentazione.

W

MAGIA NERA

Una coppia si è rotta, nonostante i tentativi di recupero il partner non vuole assolutamente tornare indietro. Il rifiuto è totale, la relazione sembra destinata a non riprendere mai più.

Legamenti d’Amore: a chi rivolgersi?

Se il tuo problema d’amore ti sta davvero a cuore, scegli chi è specializzato da sempre in Legamenti d’Amore potentissimi che funzionano a qualsiasi distanza. Scegli il meglio per la tua vita e interpella un vero esperto che conosce la magia come pochi altri ed è in grado di riportarti la persona amata in modo rapido e sicuro, senza pericoli né conseguenze negative.

I miei Legamenti d’Amore sono caratterizzati soltanto da sintomi ed effetti positivi, anche quando viene scelta la magia nera per sanare una situazione impossibile da trattare con la magia bianca o rossa.

Quanto costa un Legamento d’Amore?

Ho indicato i prezzi dei miei Legamenti d’Amore in una pagina specifica che ti invito a leggere, sono differenziati in base al tipo di magia utilizzata. Il costo specificato comprende, oltre a materiali esoterici di altissima qualità, anche un numero idoneo di aggiornamenti al cliente sulla ritualistica eseguita.

Contattami senza indugio, il tuo problema non può più attendere

Email

Clicca qui e compila il modulo contatti

Whatsapp

Chatta con il Maestro Alexander

Social Media

10 + 11 =